Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Viterbese-Lazio, formazioni ufficiali: le scelte di Sanderra

Lazio Primavera
Le scelte ufficiali di formazione di Lazio e Viterbese, in vista della sfida valida per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera è pronta a scendere in campo contro la Viterbese. Gli uomini di Sanderra vanno a caccia del quinto successo consecutivo nel campionato di Primavera 2. Dopo i quattro successi in fila contro Pisa, Crotone, Pescara e Ternana, la classifica è tornata a sorridere. Ora il primo posto, occupato dal Benevento, dista solo due punti e la promozione resta l'obiettivo in casa Lazio. I ragazzi biancocelesti hanno raggiunto quota 19 punti e vogliono continuare a vincere nel segno della continuità. Vediamo insieme le scelte dei due allenatori in vista del calcio d'inizio.

Come anticipato nella giornata di ieri i biancocelesti devono fare i conti con gli indisponibili Magro, Ruggeri e Marino ed è stato aggregato Bertini dalla prima squadra. Sanderra deve affidarsi ancora a Morsa tra i pali. Linea a quattro composta da Floriani, Bedini, Colistra, Petta. A centrocampo spazio a Dutu, Di Tommaso, Bertini, Sana Fernandes, con Crespi e Brasili a completare l'undici.

Viterbese (4-3-3): Chicarella, Ippoliti, Di Santo, Spolverini, Pompei, Malvestuto, Capparella, Cutilli, Giordani, Sablone, Bersaglia.

A disposizione: Giuletti Virgulti, Benedetti, Boni, Pietrolungo, Iezzi, Silvestroni, Cantiani, Fumagalli, Meola, Koné.

Allenatore: Moras

Lazio (4-4-2): Morsa, Floriani Mussolini, Bedini, Colistra, Petta, Dutu, Di Tommaso, Bertini, Crespi, Sana Fernandes, Brasili.

A disposizione: Martinelli, Renzetti, Jurczak, Cannatelli, G. Rossi, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi, Milani, Kane.

Allenatore: Stefano Sanderra