Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Bisantis: “Lazio, alcuni tuoi giocatori non sono al meglio”

Il radiocronista Giuseppe Bisantis, ha analizzato la Lazio in vista degli ultimi incontro in campionato che varranno la Champions League

redazionecittaceleste

Durante la trasmissione Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste Tv e su Radiosei, è intervenuto il giornalista della Rai Giuseppe Bisantis. Il radiocronista, ospite di Stefano Benedetti e Federico Terenzi, ha detto la sua sulla sfida di campionato della Lazio. I biancocelesti nell'ultimo turno sono stati avversari del Napoli in quella che si è rivelata essere una partita strana. Ecco il pensiero del cronista:

"Ho commentato la gara di tra Napoli e Lazio. Nessuno si era reso conto del contatto tra Milinkovic e Manolas. A prescindere da questo, la percezione che ho avuto dell'operato del direttore di gara non è stata buona, mi è sembrato un po' incerto. La Lazio ha pagato anche la non buona vena di alcuni suoi giocatori. Da Reina a Leiva, passando per Luis Alberto, per motivi diversi non hanno fatto bene. Leiva e Luis Alberto non erano in condizione di giocare a livelli importanti la gara di ieri, è stato chiaro nel corso della gara. Cataldi e Pereira hanno fatto bene quando sono entrati, ma era anche un momento della gara in cui tutto era deciso. Alla lunga la mancanza di una panchina non molto profonda fa la differenza".