È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TVe Radiosei, l’ex difensore della Lazio Paolo Negro. Di seguito tutte le sue parole. “Come sto? Oggi va tutto bene, sono molto sereno. Durante il Covid ero a Roma, l’ho vissuto come tutti quanti. All’inizio avevo molto timore, non sapevo di cosa si trattasse. Il mio ruolo? A me andava bene qualsiasi ruolo in realtà, ho fatto dei bei campionati sia a destra che da centrale. Poi a me piaceva spingere, quindi mi trovavo meglio giocando da terzino quando stavo bene fisicamente. Con il Valencia? È stata una delle partite che purtroppo abbiamo sbagliato in malo modo e non c’è più stata possibilità di recuperarla. Ma quella squadra era davvero forte. Noi potevamo vincere la Champions League, ma è anche vero che abbiamo avuto pochi anni per poterlo fare.
news
QDL – Negro: “Più anni a Cragnotti e la Lazio avrebbe vinto la Champions”
La Juve e anche altre squadre l’hanno sempre fatta, noi invece solo con Cragnotti in quegli anni. Poi purtroppo hanno fatto finire l’era Cragnotti e non si è più vista una Lazio in grado di vincere la Champions. Oggi stiamo vedendo cosa sta facendo il Paris Saint Germain, una squadra che compra qualsiasi calciatore voglia. Ma questo non basta. Ci vuole un percorso per arrivare a vincere la Champions League. Se ci avessero lasciati lavorare con Cragnotti io vi garantisco che la Champions League saremmo riusciti a vincerla.
La Lazio attuale e la possibile coppia Casale-Romagnoli? Bisogna prendere i giocatori che abbiano caratteristiche adatte al gioco di Sarri. Romagnoli a me come calciatore non dispiace, ma bisogna vedere poi in una squadra come la Lazio, e nella sua città, come affronta il tutto. Una cosa però è certa: la Lazio ha bisogno di rivedere tutta la difesa. Servono sia i titolari che le riserve, secondo me vanno fatti parecchi acquisti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA