Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Onofri: “Contento per Muriqi, lo seguivo in Turchia. E sul Sassuolo…”

Notizie Lazio, palo di Muriqi

L'ex calciatore, Claudio Onofri, è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà per commentare l'andamento della Lazio in stagione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi i microfoni di Quelli della Libertà, hanno intervistato Claudio Onofri. L'ex calciatore è intervenuto nella trasmissione di Cittaceleste TV e di Radiosei, condotta da Stefano Benedetti e Federico Terenzi. Ecco le sue parole sulle vicende in casa Roma e sulla Lazio:

"Il calcio a tutti i livelli sembra deteriorato. Rispetto ai miei tempi. Credo che esitano alcune situazioni che dovrebbero essere affrontate in maniera diversa. Roma? Non si è mai sentito che una squadra decide di non allenarsi. Errore gravissimo quello contro lo Spezia in Coppa Italia. Grave anche come si sta cercando di rimediare a questo errore. Certi giocatori dovrebbero dare tutto ciò che hanno nei confronti del loro club. Due settimane fa, sul Secolo XIX parlavamo di una bella Roma. Si pensava che addirittura potessero competere per l'obiettivo massimo. Il fatto è stato grave, ma non credo nemmeno che si possa stravolgere tutto ciò che è stato fatto di buono prima di quell'errore".

 Notizie Lazio, Muriqi e Acerbi contro il Parma

SULLA LAZIO - "Ho visto due o tre giocatori del Parma niente male. Forse il ritorno di D'Aversa ha dato un po' di spinta. Con Liverani non ho visto la stessa grinta. Per la Lazio non è stato semplice passare il turno. Basti pensare che la vittoria è arrivata sul finale. Muriqi? Sono contento. Lo avevo visto giocare in Turchia e sapevo delle sue capacità. Peccato che abbiano assegnato autogol. al portiere Ciononostante, ha eseguito un bel colpo di testa. Bene anche Parolo che è svettato e ha portato i biancocelesti in vantaggio. Certe gare sono sempre un'incognita. Giocare a calcio ogni tre giorni non è mai facile". 

SUL SASSUOLO - "Quello di giovedì è stato un antipasto della sfida con il Sassuolo. Con le dovute proporzioni, Parma e Sassuolo sono simili. Occhio ai loro giocatori migliori: Caputo, Djuricic, sono giocatori bravi. Recuperano la palla in zone alte e palleggiano velocemente. Hanno calciatori capaci di mettere in difficoltà gli avversari. Sarà una gara difficile. Per i neutrali sarà una bella sfida".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<