Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Santangeli: “Il derby? La Lazio non è scesa in campo. Gli Azzurri…”

Milinkovic

Le parole di Cinzia Santangeli intervenuta a Quelli della Libertà, in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

È intervenuta ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, Cinzia Santangeli, giornalista di TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue parole. “Contro la Macedonia l’Italia deve vincere, punto. Poi al massimo bisogna preoccuparsi del prossimo avversario. Il Portogallo ha tante assenze, potrebbe anche arrivare il colpaccio della Turchia. Ripensando alla Nazionale, Mancini forse avrebbe dovuto far qualcosa per non essere scontati e prevedibili. Pensando alla difesa, ha preferito Florenzi che nel club è il sostituto di Calabria. Penso che per lui Florenzi sia importante all’interno dello spogliatoio: si basa sui suoi uomini. Verratti anche non sta andando benissimo.

Immobile capitano dell'Italia

Il Portogallo è ai playoff perché ha perso con la Serbia, se ha perso con loro significa che è battibile. Poi è chiaro che se bisogna pensare alle figurine è un altro discorso. Noi siamo sempre campioni d’Europa, è vero, ma se penso a quello che abbiamo fatto nella seconda metà del 2021 è difficile da spiegare. Questa sera però vado quasi sicura e mi auguro che la vittoria carichi la squadra per la sfida decisiva.

Il derby? La spiegazione che mi do è che probabilmente quando la Lazio arriva che è più convinta, anche dal puto di vista del gioco, fa la prestazione completamente inversa. È come se non fosse scesa in campo. È una cosa difficile da comprendere”.