Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL, Santoni: “Giocatori distratti dal caso Inzaghi”, Pietrella: “Ciro titolare all’Europeo”

Il futuro di Inzaghi può condizionare i calciatori

Le parole dei due noti giornalisti ai microfoni della trasmissione Quelli della libertà

redazionecittaceleste

Come ogni giorno dalle 18:30 alle 20, in contemporanea su Radiosei e su Cittaceleste TV, è andata in onda la trasmissione Quelli della Libertà, condotta dal nostro direttore Stefano Benedetti e da Federico Terenzi. Oggi sono intervenuti i giornalisti Andrea Santoni e Francesco Pietrella.

Andrea Santoni (Corriere dello Sport):"La Nazionale è una squadra che ha poche possibilità di sbagliare. Era importante ricominciare con una vittoria e questa è arrivata. Bene nel primo tempo, poi nella seconda frazione gli irlandesi l'hanno messa sul piano delle sportellate e ci hanno messo in difficoltà. Penso che ci possa essere un valzer d'allenatori. E' la strada più semplice per tappare i buchi di gestioni poco sensate. Fonseca è in bilico, pur essendo ancora in Europa e se la vince? Sarri è andato via dopo aver vinto una coppa. La Fiorentina sicuramente cambierà. Ci sarà da seguire questo capitolo di mercato con attenzione. Penso che per arrivare fra le prime quattro serve un equilibrio, ma o l'hai già trovato o è difficile trovarlo ora. Le individualità potrebbero avere maggiore peso in quelle squadre che sono un po' stanche. Per la Lazio ritrovare un Immobile in forma sarebbe già tantissimo. Il rischio è che i calciatori si distraggano per i dubbi sul futuro di Inzaghi".

 L'esultanza di Immobile dopo il gol in Nazionale

Francesco Pietrella(La Gazzetta dello Sport):"Importantissimo il gol di Immobile. Lui aveva tantissima voglia di dimostrare il suo valore anche in Nazionale dove non segnava da due anni. Bella lotta fra Ciro e Belotti, ma per me il bomber biancoceleste meriterebbe la titolarità all'europeo. Mi piace questa Italia giovane, con un Locatelli in rampa di lancio. Sarà interessante vedere come agiranno 4 delle 7 sorelle. La Lazio è a un bivio. Nessuno dei calciatori biancocelesti potrà mai fare qualcosa di più di quello che ha attualmente fatto".

Potresti esserti perso