Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio / Il comunicato sulle date della vendita dei biglietti

Curva Nord

La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato le date della vendita dei biglietti del derby in programma il weekend del 20 marzo.

redazionecittaceleste

Ripartono le competizioni europee e la Lazio scenderà in campo domani sera. Allo Stadio Do Dragao, i biancocelesti se la vedranno contro il Porto, nella gara di andata del play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. La partita di ritorno andrà in scena giovedì 24 febbraio allo Stadio Olimpico. Scelte quasi obbligate per Maurizio Sarri, soprattutto nel reparto difensivo. Ancora fermo ai box Francesco Acerbi, che il tecnico biancoceleste spera di avere a diposizione per la sfida di domenica sera con l'Udinese o al massimo per la gara di ritorno. Nella gara con il Bologna si è fermato anche Manuel Lazzari, che ha riportato una lesione di secondo grado ai flessori della gamba destra.

Sarri si augura di recuperarlo nel giro di un mese, in vista del derby con i giallorossi del weekend del 20 marzo. Intanto, la Lazio ha annunciato le date della vendita dei biglietti per la sfida con la squadra di Mourinho: "La S.S. Lazio comunica le date della vendita dei tagliandi del prossimo derby di Campionato Roma - Lazio del 20 marzo (data e orario da confermare)". La prima fase di vendita è riservata solamente agli abbonati della stagione 2019-2020. Inizierà alle ore 16:oo di lunedì 28 febbraio e terminerà alle ore 24:00 di domenica 6 marzo. La seconda fase sarà libera e prenderà il via alle ore 17:00 di lunedì 7 marzo.

Nella gara di andata ad avere la meglio furono i biancocelesti, che si imposero per 3-2 grazie alle reti di Milinkovic, dell'ex Pedro e di Felipe Anderson. Le squadre, in questo momento, sono separate da soli due punti e stanno battagliando per un posto in Europa. Ma il derby potrebbe essere rinviato. Infatti, , il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha chiesto alla Lega di Serie A di rinviare la giornata del 20 marzo. Questo per agevolare Roberto Mancini e la Nazionale, che la settimana dopo saranno impegnati negli spareggi di qualificazione ai Mondiali in Qatar.