Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, Mourinho: “I ragazzi hanno meritato. Il rispetto prima di tutto”

Josè Mourinho

Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della partita di oggi contro i ragazzi di Maurizio Sarri dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Una brutta Lazio esce sconfitta dal derby della Capitale. I biancocelesti vanno subito sotto. Dagli sviluppi di calcio d'angolo, arriva il gol di Abraham. E' sempre l'inglese a raddoppiare per i suoi al 22'. Verso la fine del primo tempo arriva il gol su punizione di Pellegrini per il 3-0 finale. La squadra di Sarri viene sorpassata dai giallorossi in classifica. Intanto, al termine del match, ai microfoni di DAZN sono arrivate le parole dell'allenatore giallorosso Josè Mourinho.

Lucas Leiva

Grande prestazione. La vittoria contro l'Atalanta era stata solida, oggi è stato ancora più speciale. Tutto quello che abbiamo pianificato è andato al meglio, contro un avversario che nel secondo tempo ha giocato con orgoglio. Siamo stati sempre in controllo, i ragazzi hanno meritato. Non mi è piaciuto il pubblico quando umiliava i biancocelesti a fine primo tempo, può anche distrarre i giocatori e Ibanez ha sbagliato subito dopo. Il rispetto per l'avversario prima di tutto.

Abraham è fantastico, ma può fare di meglio, proprio come ha fatto oggi. Non solo in fase realizzativa, ma anche per aiutare la squadra. Deve giocare ogni partita con questo atteggiamento. Quarto posto quasi impossibile, noi ci giochiamo il quinto posto con Lazio Atalanta e Fiorentina”.