Al termine della pesante sconfitta dell’Arechi è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico della LazioMaurizio Sarri per commentare la prestazione dei suoi. Queste le sue parole. “L’arbitro ha fatto un errore clamoroso. Di uno che non ha personalità e quindi non può arbitrare a questi livelli. Ma se poi noi su novanta minuti smettiamo di analizzare il tutto per una mancata espulsione siamo fuori di testa anche noi. Abbiamo fatto una gara in cui abbiamo fatto troppo poco, contro una squadra che ci concede tutti questi spazi non possiamo fare questo tipo di partita e costruire poco.
news
Salernitana-Lazio, Sarri a LSC: “Arbitro inadeguato, ma la prestazione è sconcertante”
Non possiamo rientrare dall’intervallo senza giocare a calcio, cosa pensavamo di fare, gestire per 50’? A livello di mentalità è una prestazione sconcertate, troppi giocatori non stanno rendendo come l’anno scorso, quindi è successo qualcosa. O abbiamo perso di vista chi siamo oppure è colpa mia e non me ne sto rendendo conto, ma qualcosa è successo. Isaksen? Vediamo, abbiamo perso un altro giocatore oggi. Lui ha fatto quello che poteva, a preoccupare è la prestazione della squadra. Lui invece mi sembra in crescita. Io quest’anno sto parlando quanto mai avevo fatto in vita mia. Penso sia il momento di stare zitti e prenderci le nostre responsabilità. Zaccagni? Problema articolare all’anca, in serata appena rientreremo a Roma penso che farà gli esami strumentali”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA