Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Lazio, sarà Aureliano l’arbitro del match: un solo precedente

Aureliano
Scelto il fischietto di Bologna per dirigere la delicata gara con i blucerchiati di mercoledì pomeriggio: una sconfitta nell'unico precedente

redazionecittaceleste

Neanche il tempo di respirare. Torna il calcio usa e getta, come lo ha definito Sarri, e i biancocelesti sono già proiettati verso la prossima sfida. Si giocherà mercoledì pomeriggio, alle ore 18:30, per il primo turno infrasettimanale della stagione. La Lazio sarà impegnata a Marassi, contro la Sampdoria reduce dalla pesantissima sconfitta di Salerno. Vengono invece dal netto successo contro i nerazzurri i ragazzi di Sarri, che dovranno allora confermare tutte le ottime cose fatte vedere fino a questo momento. Intanto, però, andiamo a scoprire allora chi sarà l’arbitro del match di mercoledì.

Sampdoria-Lazio

Con un comunicato apparso pochi minuti fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per il quarto turno di Serie A. Ad arbitrare il match di Marassi tra la Sampdoria e la Lazio, mercoledì pomeriggio, sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. I due assistenti saranno Filippo Bercigli di Valdarno e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Infine, al VAR ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata, mentre AVAR sarà Oreste Muto di Torre Annunziata. Ma andiamo a vedere i precedenti con Aureliano.

È soltanto uno il match già diretto dall’arbitro della sezione di Bologna che ha visto protagonisti i biancocelesti. E il bilancio è negativo. La Lazio, infatti, ha portato una sconfitta in quell’occasione: due anni fa, infatti, a fine novembre i biancocelesti giocarono in casa contro l’Udinese, che vinse per tre reti a una grazie ai gol di Arslan, Pussetto e Forestieri, prima della rete dal dischetto di Ciro Immobile. Quest’anno in Serie A un solo match diretto per Aureliano, che alla seconda giornata ha arbitrato il pareggio a reti bianche tra Udinese e Salernitana. In Coppa Italia invece ha diretto al primo turno il successo del Modena per tre reti a due sul Sassuolo.