Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Lazio, Sarri: “Partita pericolosa. Luis Alberto ci sta dando”

La carica di Sarri
A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida tra i biancocelesti e la Sampdoria, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Stadio "Luigi Ferraris" dove la Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria. I biancocelesti scenderanno in campo alla ricerca, oltre che dei tre punti, della continuità; vero e proprio tallone d'Achille della scorsa stagione. Coraggio e concentrazione dovranno essere gli ingredienti che accompagneranno Immobile e compagni nel corso dei 90 minuti. In attesa del fischio di inizio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida ai blucherchiati.

Queste le sue parole: "Questa è una partita pericolosa dal punto di vista mentale. Arriva in un turno infrasettimanale tra Inter e Napoli e c'è il rischio di non avere la stessa mentalità, ma è il percorso che abbiamo detto. Se vogliamo avere continuità dobbiamo fare un passo in avanti". Poi sui pericoli principali: "Affrontiamo degli avversari che hanno un valore superiore rispetto alla classifica dell'anno scorso e quella attuale. Hanno sbagliato una partita dopo aver fatto bene contro la Juve. Hanno avuto un calo mentale, ma hanno fatto prove di alto livello contro Atalanta e Juventus e ci dobbiamo aspettare quella versione". Infine su Luis Alberto: "In questo momento sia che giochi 20 minuti o 60 ci sta dando. A livello di applicazione deve continuare così. Ha passato un'estate problematica, ma ora mi sembra proiettato di nuovo nel nostro gruppo".