Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sarri e Acerbi attesi in conferenza stampa: la vigilia di Lokomotiv-Lazio

Sarri e Acerbi a Formello

Maurizio Sarri e Francesco Acerbi si stanno preparando per la conferenza stampa alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Lazio

redazionecittaceleste

Ancora un paio di giorni e la Lazio scoprirà la verità sul suo cammino in Europa League. Giovedì prossimo, infatti, i biancocelesti di mister Maurizio Sarri scenderanno in campo in Russia per affrontare la Lokomotiv Mosca. Compagine attualmente fanalino di coda del Gruppo E. L'unica chance di passare il turno sta nella vittoria. Con tre punti in tasca in più, i capitolini si candiderebbero ad un posto nella fase successiva. Anche se molto dipenderà a quanto succederà ad Istanbul al termine della sfida che vedrà affrontarsi Galatasaray, in vetta al girone, e Marsiglia, attualmente terza alle spalle della Lazio. Entrambe le sfide prenderanno vita a partire dalle 18:45. Orario italiano.

 Maurizio Sarri conferenza stampa

Sarri e Acerbi in conferenza

Domani, vigilia dell'incontro, sarà una giornata ricca di eventi dove i protagonisti della partita incontreranno la stampa per dire la loro. Per quanto riguarda i biancocelesti, chi si presenterà alla solita conferenza stampa di rito saranno il tecnico toscano e il suo difensore centrale più esperto, Francesco Acerbi. L'appuntamento è fissato per le 12:15, praticamente qualche minuto dopo l'allenamento mattutino che si svolgerà dalle 10:30 in poi. Per l'occasione il primo quarto d'ora della seduta tecnico-tattica sarà aperto ai media. Dopodiché, alle 15:00, la squadra partirà alla volta della capitale russa. Atterraggio previsto in prima serata.

Il programma della Lokomotiv Mosca

Lì sono già pronti ad attenderli gli uomini della Lokomotiv Mosca. Il programma della vigilia in casa moscovita è molto simile a quello biancoceleste. In prima mattinata ci sarà l'allenamento aperto ai media sempre nei primi quindici minuti. Poi toccherà al tecnico Markus Gisdol e ad un suo calciatore non ancora comunicato partecipare alla conferenza con i cronisti.