Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, Rodia: “La squadra sta bene, su Zaccagni e la Nazionale…”

Rodia
Le parole del medico sociale biancoceleste Fabio Rodia dopo l'impegno di campionato di questa sera vinto contro gli emiliani per 2-0 al Mapei
Michele Cerrotta

Vince e convince la Lazio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Decisive le reti di Luis Alberto Felipe Anderson nel primo tempo, per lo 0-2 finale. Ora il rientro a Roma, con la partita di Champions contro il Feyenoord già nel mirino. Al termine del match, il dottor Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste per fare il punto della situazione sugli infortuni. Queste le sue parole. “A livello generale la squadra sta bene, abbiamo avuto qualche piccolo problema nel recupero di qualche acciaccato con Provedel, Zaccagni e Immobile ma alla fine anche questa volta siamo riusciti a dare una rosa al completo all’allenatore.

Zaccagni ha avuto questo trauma distorsivo con l’Atalanta, poi ha dovuto interrompere il percorso che avevamo stabilito per rispondere alla convocazione della Nazionale, lui ci teneva molto a giocare la gara di Wembley, poi abbiamo ripreso il percorso riabilitativo. Ci aspettiamo di vederlo nelle prossima gare al meglio. Per noi medici è un impegno importante avere i calciatori in nazionale, dobbiamo interagire con i vari colleghi e ci sono ovviamente interessi diversi. Noi a preservare il calciatore, il giocatore e lo staff della nazionale a giocare. Dobbiamo arrivare a un compromesso per l’incolumità dei calciatori stessi, indipendentemente da squadra e nazionali. E devo dire che da parte dei medici Azzurri abbiamo avuto grande collaborazione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.