Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Porto, Conceicao: “Grande gara ma abbiamo meritato di passare”

Sergio Conceicao

Le parole di Sergio Conceicao, tecnico del Porto, al termine della sfida vinta contro la sua ex Lazio in Europa League

redazionecittaceleste

Al termine della sfida di Europa League è intervenuto anche Sergio Conceicao. Tecnico del Porto ed ex calciatore della Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Sergio Conceicao

Il ritorno all'Olimpico

"Mi sono emozionato con i tifosi. Ho ricordi bellissimi dei tempi in cui abbiamo vinto dei titoli. Fu fantastico per la città e per la tifoseria, non lo dimenticherò mai. Il calcio è proprio questo. Oggi è stata una grande gara ma abbiamo meriato la qualificazione. Mio destino in Italia? Ragiono giorno per giorno e non penso al futuro troppo a lungo. Rimaniamo concentrati sulla nostra stagione: sia in Portogallo che in Europa. In Champions siamo usciti in un gruppo fortissimo, ora siamo in Europa League e vogliamo riscattarci".

La sfida dell'ex

"La Lazio ci ha messo in difficoltà, non c'è dubbio. Nel primo tempo c'è stato tanto possesso palla ma senza obiettività. Nel secondo tempo siamo andati meglio e siamo riusciti a fare il 2-1. Potevamo andare avanti anche fino al 4-1. I biancocelesti sono una bella squadra con un buon allenatore e con il tempo sono destinati a crescere. Conosco il calcio italiano e questa squadra mi ha sorpreso in maniera positiva".