Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia, il ds Melluso: “Non era rigore, errore da parte del VAR”

Acerbi in azione contro lo Spezia

Il direttore sportivo dello Spezia, Mauro Melluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di ieri

redazionecittaceleste

Il direttore sportivo dello Spezia, Mauro Melluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di sabato contro la Lazio. Le sue parole:

"Volevo prima di tutto fare le condoglianze al mondo Lazio per la scomparsa del ragazzo della Primavera e poi gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi dello Spezia, della Lazio e del mondo del calcio. Siamo un po' rammaricati e amareggiati, perché abbiamo fatto un'ottima gara e una prestazione da meritare almeno un punto. C'è stata una decisione un po' così, discutibile, che ci fa andare via rammaricati. Penso sia stato un errore più del VAR che dell'arbitro, ma non andava chiamato. Non era rigore né questo né quello su Acerbi nell'episodio precedenti. Prende più l'avambraccio che il braccio, l'anno scorso venivano dati di più questi rigore, quest'anno no. C'è stato un errore, è il primo che registriamo quest'anno nei nostri confronti. Sbagliare è umano, ma l'importante è che non si continui così, lo dico anche contro di noi. Siamo stati bravi a rendere partecipi i nostri calciatori, siamo contenti di quelli che giocano dall'inizio ma anche da quelli che sono entrati. Hanno fatto tutti bene. Il merito è tutto dell'allenatore, siamo rammaricati per il risultato. Meritavamo di portare a casa almeno un punto, abbiamo fatto un primo tempo eccezionale. Nel secondo siamo un po' calati, poi dopo il gol potevamo portare a casa almeno un punto".

Spezia, parla Italiano

Queste invece le parole, sempre a DAZN, del tecnico ligure Vincenzo Italiano:

"Sono arrabbiatissimo. Il pareggio sarebbe stato oro per noi. Il rammarico più grande è uscire da questa partita senza aver ottenuto nulla a causa di un episodio. Meritavamo il pareggio, ma c'è da dire che di fronte avevamo una grande squadra. Il rigore della Lazio? Verrò a parlarne quando mi verrà concesso. Oggi è stato dato, va bene così. Non mi va di giudicarlo. Potevamo fare meglio, la responsabilità è nostra, non dell'arbitro.