Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, in vendita i biglietti per la trasferta: i dettagli

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha reso note le informazioni necessarie ad acquistare i tagliandi in vista della trasferta della prossima settimana

redazionecittaceleste

In trasferta o all’Olimpico, per la Lazio e i suoi tifosi cambia poco. Nell’alto rendimento della squadra di Sarri in questa stagione c’è inevitabilmente anche il grandissimo sostegno dato dalla tifoseria biancoceleste ai giocatori. Ne è non a caso l’emblema la frase di Romagnoli nel tunnel degli spogliatoi prima di entrare in campo contro il Monza all’U-Power Stadium nella scorsa settimana. Ci sarà un bagno di folla anche domani contro la Juventus, in attesa poi della trasferta in Liguria contro lo Spezia. Trasferta per la quale sono già disponibili i biglietti. Questo, infatti, il comunicato della società biancoceleste.

La S.S. Lazio comunica che da oggi 7 aprile verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Spezia-Lazio di venerdì 14 aprile. Questi i dettagli della gara e della vendita: Spezia vs Lazio, venerdì 14 aprile ore 20:45, Stadio Alberto Picco di La Spezia. Prezzi del Settore Ospiti - Curva Piscina  (capienza 1.497 posti): Intero - € 30 (più diritti di prevendita). Limitazioni: OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO - FIDELITY CARD MILLENOVECENTO. Inizio vendite ore 18:00 di venerdì 7 aprile, fine vendite ore 19:00 di giovedì 13 aprile. Dove acquistare i tagliandi: sito Vivaticket o punti vendita circuito Vivaticket”.