Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, Rodia a LSC: “Tutto il gruppo sta bene. Vecino…”

Rodia
Le parole del medico biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia del Picco al termine della partita odierna contro il club ligure

Conferma il suo ottimo momento di forma la Lazio, che vince in trasferta contro lo Spezia grazie al ritorno al gol di Immobile Felipe Anderson. Il sigillo finale dello 0-3 porta la firma di Marcos Antonio. A livello d'infermeria, da segnalare lo stop nel riscaldamento di Casale per dei problemi intestinali. Una sfida comunque molto fisica, che ha visto diversi scontri sul terreno di gioco. In merito, è intervenuto il dottor Rodia ai microfoni del canale ufficiale della società nel post gara.

Queste le parole del medico biancoceleste: "Vecino non è stato convocato per dei problemi al ginocchio che non destano preoccupazioni al momento. Casale ha avuto un attacco gastrointestinale di base influenzale e abbiamo ritenuto di non rischiarlo per evitare di fare un cambio al primo tempo. Per tutti quanti i giocatori della rosa non abbiamo preoccupazioni al momento. Zaccagni? Sono traumi contusivi che accadono con un certo vigore agonistico"