Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, ci siamo: probabili formazioni e dove vedere il match

Samuele Ricci e Ciro Immobile
Facciamo un focus sul match di domani contro il club granata, analizzando i 22 calciatori che scenderanno in campo e dove vedere la partita

redazionecittaceleste

Manca sempre meno all'inizio della seconda giornata di questa Serie A 2022/23. I biancocelesti scenderanno in campo contro il Torinodi Ivan Juric. I ragazzi di mister Maurizio Sarri dovranno affrontare il match in modo differente rispetto a quanto visto contro il Bologna, con l'espulsione di Luis Maximiano dopo soli 6 minuti e il vantaggio dei rossoblù dopo un primo tempo piuttosto complicato. Domani la Lazio dovrà vedersela con una squadra che nella prima giornata di campionato è stata in grado di battere un club ambizioso come il Monza e avrà la spinta di tutto lo stadio dalla sua parte. Nonostante ciò, i tifosi biancocelesti hanno risposto presente, accaparrandosi tutti i biglietti disponibili per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino. L'ultimo incontro tra i due club allo Stadio Olimpico è terminato 1-1: alla rete di Pjaca , la risposta di Immobile su rigore.

Torino-Lazio

Probabili formazioni

Prima di tutto, facciamo un focus su quelli che potrebbero essere i 22 calciatori che scenderanno in campo e si daranno battaglia nel corso del match.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo , Lazaro, Ilkhan, Vojvoda, Schuurs, Segre, Pellegri, Linetty, Seck

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Pedro, Romero, Cancellieri. All. Sarri.

La direzione della partita è stata affidata al signor Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Gli assistenti saranno i signori Tolfo e Capaldo, mentre il IV uomo sarà Marinelli. Al VAR ci sarà Di Paolo, mentre all'AVAR Longo.

Dove vedere il match

La sfida tra Torino e Lazio andrà in scena domani 19 Agosto 2022 alle ore 18:30 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà visibile in diretta su Dazn, con telecronaca di Gabriele Giustinani e Massimo Gobbi, e su SkyMa potrete seguire tutti gli aggiornamenti live su cittaceleste.ite la nostra diretta in tv su Cittaceleste TV.