Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, i convocati del match: Toro decimato, Zaccagni out

Torino-Lazio, i convocati del match: Toro decimato, Zaccagni out

Tutto pronto per la sfida infrasettimanale di Serie A che vedrà la Lazio sfidare in trasferta un Torino pieno di assenze

redazionecittaceleste

Ancora pochi minuti e la Lazio giocherà la sua sfida infrasettimanale contro il Torino. Il match in programma sul campo dei granata sarà valevole per la quinta giornata di Serie A. Il turno in questione ha già visto sorridere le milanesi che si sono imposte contro Fiorentina e Venezia confermandosi come serie candidate alla vittoria dello scudetto. In leggera ripresa anche la Juventus che, con fatica, è riuscita a ribaltare il risultato contro lo Spezia. Nel corso della giornata toccherà, oltre che ai biancocelesti, anche a Roma e Napoli. Impegnate rispettivamente in casa contro l'Udinese e in trasferta contro la Sampdoria.

I convocati di Juric

Per quanto riguarda i padroni di casa lì allo Stadio Olimpico Grande Torino, i giocatori che non saranno a disposizione di mister Ivan Juric saranno svariati. Il grande assente sarà sicuramente Andrea Belotti. Capitano, leader e centravanti dei granata che però non è ancora nella migliore condizione possibile. Insieme a lui, nel reparto avanzato, non ci saranno nemmeno Simone Zaza e Simone Edera. Così come non ci sarà Armando Izzo in difesa:

Portieri: Berisha, V. Milinkovic-Savic, Gemello.

Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno.

Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon.

Attaccanti: Pjaca, Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming.

I convocati biancocelesti

In casa Lazio, invece, non c'è alcuna emergenza di indisponibili. Di fatto, insieme al tecnico Maurizio Sarri che non potrà essere della partita per squalifica, al suo posto si accomoderà in panchina il vice Giovanni Martusciello, l'unico assente sarà Mattia Zaccagni. Il centrocampista recentemente arrivato da Verona ha rimediato un problema in allenamento e l'auguro è di poterlo riabbracciare in vista del derby di domenica prossima. Tutti gli altri, invece, sono a disposizione. Eccezion fatta per Denis Vavro. Reinserito in rosa ma preso in considerazione molto di rado:

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic.

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Romero.