Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Patric a LSR: “Strada giusta, dobbiamo essere più squadra”

Patric
Le parole di Patric intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con il Torino, ai microfoni dei canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

Attesa finita, la Lazio torna in campo per dare il via alla seconda giornata del campionato. Obbiettivo dare continuità oltre che al risultato di Bologna anche all'atteggiamento visto in campo contro la squadra di Mihajlovic. Importante il recupero, almeno dalla panchina, di Pedro che sarà una valida alternativa a partita in corso. Obbligato ma anche meritato l'esordio dal primo minuto di Provedel che ha fatto tanto bene da subentrato contro i rossoblù. Prima dell'inizio della partita contro il Torino, come da consuetudine, i giocatori hanno parlato ai microfoni ufficiali della società. E' stato il turno di Patric che ha così raccontato le sensazioni a pochi minuti dal via. Di seguito le sue parole.

Patric

In questa stagione dovremo crescere e provare a essere più squadra. È questo il primo passo da fare. Se dovessimo riuscire a migliorare sotto il profilo della mentalità si alzerebbe anche il livello degli obiettivi. Penso che siamo sulla strada giusta dall’arrivo di Sarri e che quindi dobbiamo continuare così. Contro il Torino metteremo in campo il nostro gioco, ma oltre a questo dovremo anche saperci adattare al loro modo di affrontare la partita. Si tratta di una formazione molto intensa contro cui è più difficile palleggiare. Però dobbiamo cercare comunque di mettere in campo il nostro stile. Proveremo anche a livello fisico di avere il loro stesso impatto.

Sono contento della mia crescita alla Lazio, ma so di dover ancora migliorare. Voglio diventare sempre più importante per la squadra e aiutare la Lazio che mi ha dato molta fiducia a portare a casa i risultati. Speriamo di conquistare i tre punti oggi, è questo l’importante”.