Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, la UEFA ricorda la tripletta di Immobile con la Steaua – VIDEO

Ciro Immobile e i tifosi

A poche ore dalla sfida con il Porto, la UEFA ha omaggiato Immobile postando un video della sua tripletta contro la Steaua di 4 anni fa.

redazionecittaceleste

Momento cruciale della stagione della Lazio. Nel fine settimana, allo Stadio Olimpico arrivano i partenopei. Ma prima testa all'Europa League. Giovedì sera i biancocelesti ospiteranno il Porto per la gara di ritorno valevole per i play off di qualificazione agli ottavi di finale. Ad Oporto la squadra di Maurizio Sarri ha dimostrato di potersela giocare. E' andata in vantaggio col gol di Zaccagni, prima di essere rimontata dalla doppietta di Toni Martinez. E proprio Zaccagni non sarà in campo dopodomani per squalifica, a causa del giallo rimediato la settimana scorsa.

Oltre a lui, non dovrebbe essere a disposizione nemmeno Pedro. Lo spagnolo si è fatto male alla caviglia nella sfida di Udine e quasi sicuramente non sembra in grado di recuperare. Buone notizie arrivano sul fronte Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste sembra aver smaltito l'influenza che gli ha fatto saltare l'andata con i lusitani e la sfida contro i friulani e domani tornerà ad allenarsi. Maurizio Sarri deciderà all'ultimo se affidarsi o meno dall'inizio al suo miglior giocatore. Intanto, la UEFA sui propri social ha voluto ricordare la tripletta messa a segno 4 anni fa dal capitano biancoceleste contro la Steaua Bucarest. Era il 22 febbraio 2018, quando la Lazio si impose per 5-1 sui rumeni e conquistò gli ottavi di finale di Europa League. Ecco il video dei tre gol di Immobile postato dalla UEFA su Twitter.