news

Venezia-Lazio, dagli spogliatoi: le parole di Zaccagni e Cataldi

redazionecittaceleste

Il goal di Acerbi? Non so se l’ha toccata, l’importante è averla portata a casa. Ci voleva continuità dopo qualche tempo un po’ così, siamo contenti di aver vinto.

Speriamo che queste due vittorie consecutive possano portarci tranquillità. Avevamo perso forse un po’ entusiasmo, quando cambi tanto e non arrivano i risultati è normale ci sia un po’ di sconforto. Però le cose le sappiamo fare, dobbiamo solo trovare i giusti tempi di pressione e penso che molto presto si vedrà la vera Lazio

Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Io non molto: è cambiato l’allenatore e possono essere cambiate le solite gerarchie. Però io mi sono guadagnato lo spazio in allenamento e sul campo, non è che qualcuno mi regala qualcosa. Sono contento, spero di continuare così e spero che la squadra vada sempre meglio. Il girone di ritorno? Speriamo in un po’ di tranquillità. Siamo passati dall’entusiasmo iniziale per l’arrivo di un mister così importante a qualche difficoltà reale. Spero che si possa trovare serenità nell’ambiente e che la squadra riesca a fare quello che sa fare. Un posto in Europa? Sì, ovviamente, siamo una squadra forte.