Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vivas: “Castellanos? È molto bravo, alla Lazio deve abituarsi a una cosa…”

Taty Castellanos
Le parole dell'allenatore argentino Claudio Vivas sul nuovo acquisto dell'attacco biancoceleste, in gol nell'amichevole tra Lazio e Girona
redazionecittaceleste

Sale a tre il conto dei nuovi acquisti della sessione estiva biancoceleste. L'arrivo di Isaksen - stamattina le visite mediche - si aggiunge a quelli di Kamada e Castellanos, il primo rinforzo della campagna acquisti. Il nuovo attaccante biancoceleste si è subito messo in mostra nell'amichevole persa dalla Lazio contro il Girona, segnando un grande gol, il suo primo con l'aquila sul petto.

Il bomber di Mendoza ha subito dimostrato di avere grandi qualità e spera da subito di poter essere un fattore anche nelle gare ufficiali del club. C'è grande attesa nel vedere El Taty confrontarsi in Serie A e in Champions League. In un'intervista concessa a Sportitalia, l'allenatore argentino Claudio Vivas ha parlato dei centravanti argentini del campionato italiano. Da Lautaro Martinez, passando per il Cholito Simeone, Vivas si è anche soffermato sul nuovo acquisto biancoceleste. Queste le sue parole su Castellanos.

È molto bravo, arriva da un campionato in crescita e si è sempre distinto fra i compagni. La Lazio ha mire importanti ed ha altri sudamericani che lo aiuteranno ad integrarsi. Ha grandi giocatori intorno che gli possono fare arrivare il pallone con una giocata: dovrà abituarsi a questa differenza rispetto al passato, per farsi trovare pronto”.