Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN| Lazio, Catini: “Vinta una partita difficile. Complimenti a tutte”

Massimiliano Catini
Le parole del tecnico della squadra femminile biancoceleste dopo i tre punti conquistati nel match contro il Cittadella stravinto per 3-0

redazionecittaceleste

La Lazio Women non si ferma più. Contro il Cittadella è arrivata l'ottava vittoria consecutiva, grazie al netto successo per 3-0. A segno Proietti e Chatzinikolau, più l'autogol di Pavana nella ripresa. Le biancocelesti si trovano quindi al comando della classifica a quota 25 punti, a +5 sul Napoli. In merito, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste mister Massimiliano Catini per fare i complimenti alla sua squadra.

Le parole di Catini

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, loro erano seconde in classifica. Complimenti a tutte le ragazze che hanno preparato la gara con la massima concentrazione. Il risultato è meritato perché quello preparato in settimana lo abbiamo messo in campo. Le abbiamo aggredite alte e forse abbiamo esagerato un po' con il lancio in profondità. Comunque, siamo state brave nei duelli individuali. La Società ci è sempre vicina e questo ci fa molto piacere. Falloni ha bisogno di tranquillità, sta crescendo molto. Kakampouki si sta adattando al nuovo ruolo. La classifica? E' giusto che le ragazze la vedano, nessuno ci ha regalato nulla. Meritiamo questa posizione. Per confermarla, però, serve lavorare ancora di più".