• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma, Pallotta: “Nessuno ha chiesto l’esonero di Di Francesco”

Roma, Pallotta: “Nessuno ha chiesto l’esonero di Di Francesco”

Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a parlare e lo ha fatto tramite una lunga lettera pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a parlare e lo ha fatto tramite una lunga lettera pubblicata sul sito ufficiale del club giallorosso. Questo un estratto riguardante le voci secondo cui alcuni giocatori, tra cui Daniele De Rossi, avrebbero chiesto l’esonero di Eusebio Di Francesco, avvenuto il 7 marzo di quest’anno.

“Il passaggio (dell’articolo pubblicato giovedì su Repubblica, ndr) secondo il quale Daniele avrebbe preso posizione perché Eusebio Di Francesco fosse esonerato, sulla base di tutte le conversazioni che ho intrattenuto con lui, è falso al 100%. Infatti a dodici partite dalla fine del campionato ho avuto una conversazione telefonica con Daniele, che mi ha personalmente chiesto di continuare con lo stesso allenatore fino al termine della stagione. Quindi, se qualcuno sta insinuando che lui chiedesse l’esonero di Di Francesco, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il mio errore è stato questo: a dicembre avrei voluto operare dei cambiamenti su tutta la linea nell’area sportiva e nella sfera della preparazione atletica ma sono stato convinto a non farlo. Avrei dovuto fare i cambiamenti quando pensavo che fosse giusto farli e quell’indecisione, forse, ci è costata un posto in Champions League. Se non è stato De Rossi, sono stati quindi Dzeko, Manolas o Kolarov a chiedere che l’allenatore venisse esonerato? No. Non ho mai sentito chiederci da questi giocatori di esonerare Di Francesco.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy