• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Roma, Shakhtar pronto a liberare Fonseca

Roma, Shakhtar pronto a liberare Fonseca

Potrebbe essere la svolta decisiva nella questione legata alla panchina della Roma: Paulo Fonseca verrà liberato dallo Shakhtar Donetsk

di redazionecittaceleste

ROMA – Potrebbe essere la svolta decisiva nella questione legata alla panchina della Roma: Paulo Fonseca verrà liberato dallo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini hanno deciso di farlo partire senza il pagamento dei cinque milioni presenti nel contratto. Il presidente Akhmetov vorrebbe ‘ringraziare’ in questo modo il tecnico che ha fatto molto bene ed è pronto a fare il salto di qualità, magari proprio in giallorosso.

Per quanto riguarda le condizioni imposte alla Roma si sono soprattutto concentrate sul progetto tecnico , il portoghese vuole essere sicuro che gli venga messa in mano una squadra competitiva. Sulle cifre non ci sarà molto da trattare: si parla di un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione più bonus. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy