• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Roma, tra i nomi per la panchina spunta quello di Dalic

Roma, tra i nomi per la panchina spunta quello di Dalic

La Roma sembra non avere ancora le idee chiare sul nome cui affidare la panchina per la prossima stagione. In corsa anche il c.t. della Croazia Dalic

di redazionecittaceleste

ROMA – La telenovela in casa Lazio è giunta al termine, con l’accordo raggiunto per il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. Sull’altra sponda del Tevere, la situazione non sembra altrettanto serena. La società giallorossa sembra non avere ancora le idee chiare sul nome cui affidare la panchina per la prossima stagione. Nei giorni scorsi sono stati avviati contatti con alcuni allenatori ma non si è arrivati ancora a una soluzione.

Tra i candidati ci sarebbero Sinisa Mihajlovic, pronto però a rimanere a Bologna, De Zerbi, che ha dichiarato di non avere avuto molti contatti con la Roma, Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk e la novità: Zlatko Dalic, c.t. della Croazia vice campione del Mondo. Per il momento, però, ci sarebbe stato solamente un breve colloquio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy