• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, Conte “spaventa” Zhang: “Ecco cosa ha deciso”

Inter News, Conte “spaventa” Zhang: “Ecco cosa ha deciso”

Antonio Conte avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto al suo futuro all’Inter. Le ultime news, raccontano quello che potrebbe essere il suo piano

di redazionecittaceleste
Inter News, il punto su Antonio Conte

Ultime notizie Inter

 

News Inter, indiscrezioni: “Conte non ha intenzione di mollare la presa”

 

INTER NEWS – Diverse “fonti” oggi fanno il punto della situazione su quello che potrebbe accadere da qui a qualche giorno in casa nerazzurra. Il raggiungimento della finale di Europa League, senza dubbio, è un grosso risultato che Antonio Conte potrà mettere sul tavolo quando si troverà faccia a faccia con Zhang, Marotta e Ausilio al termine della stagione. Certo, dovesse vincerla, sarebbe ancor più clamoroso e pesante. Ma già quanto visto, sembra “bastare” a chi metteva in discussione le sue capacità manageriali e organizzative. Ma giunti a questo punto, viene da chiedersi se i “dissapori” fra Conte e la dirigenza, siano ormai “dimenticati”.

Prima della semifinale vinta 5-0, Marotta ha fatto capire come tutto sia “acqua passata”. Ma c’è qualcuno, che non la pensa così. Ad esempio TuttoSport oggi in edicola, assicura che “i rapporti fra Conte e più di un dirigente in società, sono e restano sfilacciati”. E che – dunque – di chiarito non è che ci sia poi molto. Questo, per un motivo semplice che i lettori di questo sito conoscono bene. Il “problema” è la visione del futuro. Nessuno all’Inter, sembra mettere in discussione il lavoro di Conte. Davvero. Quello che – semmai – è in discussione, è come il tecnico abbia in mente di proseguire il suo cammino in nerazzurro.

La scelta di questo o quel giocatore e l’utilizzo di calciatori – come Eriksen – che evidentemente non erano il “sogno” di Conte in sede di calciomercato, la passata stagione. Anche calciomercato.com, con un editoriale, fa il punto della situazione in merito: “la polvere è finita sotto il tappeto […] Conte sarebbe ancora irritato con la dirigenza, Marotta e Ausilio appunto, per non averlo a suo dire appoggiato e difeso abbastanza”. E ancora: “Conte non ha intenzione di ammorbidire le proprie posizioni e questo “stallo alla messicana” potrebbe anche avere risvolti clamorosi, anche qualora dovesse arrivare la vittoria”. E allora, proviamo a fare ordine.

Come avrete capito, il “problema” non è quanto fatto in questa stagione, ma – per sintetizzare – come affrontare la prossima. E se Allegri rimane il “sostituto numero uno” in caso di addio di Conte, la squadra, i tifosi e tanti addetti ai lavori non capirebbero una mossa simile. Il fatto che Conte debba rimanere sulla panchina dell’Inter, è qualcosa che farebbe felici tutti in casa nerazzurra. Visto che mai come ora, il tecnico nerazzurro avrebbe in mano una squadra da scudetto (mentre a Torino sembra regnare una confusione assoluta) e l’anno prossimo, potrebbe tranquillamente aggredire il bersaglio grosso.

I giocatori sono con lui e la tifoseria pure. E allora. Sicuri che non valga la pena trovare un punto d’incontro? La palla, dopo la finale, tornerà a Zhang, Conte e Marotta. Solo allora, si capirà come “giocarla”. Intanto nella notte, sono arrivate nuove notizie su Conte e sul futuro della panchina dell’Inter: “Poco fa la notizia è stata data da SkySport” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy