notizie inter

Inter News – Messi a Milano: annuncio pesantissimo nella notte

redazionecittaceleste

Ecco, cosa scrive la Gazzetta a proposito di un possibile arrivo a Milano di Messi: si può fare. Raramente (quasi mai) la rosea si è spinta tanto oltre nelle considerazioni a proposito del futuro di Lionel Messi. Oggi, invece, sì: "Nulla è impossibile, ma bisogna volerlo. Immaginare l'Inter che si mette a trattare Leo Messi è una suggestione che fa agitare i tifosi, però la forza d'urto del gruppo Suning, proprietario del club nerazzurro dall'estate 2016, elimina ogni ostacolo preventivo davanti al sogno impossibile di vedere la Pulce a San Siro. La famiglia Zhang ha i soldi per volare".

Anche per questo motivo, dunque: "Il fatto che il padre del numero 10 argentino trasferisca la sede dei suoi affari a Milano da agosto, pò diventare l'occasione per tentare l'assalto [...] Papà Jorge farà da apripista e magari, lavorerà per portare il figlio all'Inter tra un anno, quando potrebbe liberarsi a zero". Ma non solo.

 La pagina della Gazzetta

Secondo quanto scrive la Gazzettta: "la Pulce sarebbe la risposta a CR7. Con Messi si compra un campione con più di 700 gol nel curriculum ma in realtà ci si mette in casa un’azienda. Capace di farti vincere e di farti guadagnare una montagna di soldi, dal momento che l’argentino porta con sé milioni di tifosi e il tesoro degli sponsor. Ecco perché Suning ci pensa: un’operazione del genere, visto che il 33enne Leo guadagna 50 milioni netti a stagione, va fatta alzando di molto il budget societario. E allora si torna quindi al punto di partenza: è la famiglia Zhang che deve fare il passo, il tempo per prepararsi bene all’assalto c’è". I tifosi nerazzurri sognano. Per ora, non ancora ad occhi aperti. E parlando sempre di Leo Messi, attenzione alle parole del giornalista Mediaset Pierluigi Pardo: "Messi all'Inter? Beh, posso dirvi che..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso