notizie inter

Inter News – Conte, terremoto a fine partita. E Marotta ha già deciso

redazionecittaceleste

L'Inter è ancora pazza. Tutto quello che non avrebbe dovuto essere. Difficile trovare un tifoso nerazzurro, questa mattina, che sia "convinto" di quanto ha visto in campo ieri. Il motivo è abbastanza semplice: i nerazzurri continuano a non avere in mano il pallino delle partite, continuano ad inseguire e continuano a non sembrare all'altezza della situazione. Per dire: non fossero arrivati due gol in 4 minuti, oggi dalle parti di Appiano Gentile si parlerebbe probabilmente di stagione finita, a 10 giornate dalla fine. In questo senso, il commento più sintetico e completo è certamente quello di Biasin che su Twitter sentenzia: "Pessima Inter per 70 minuti, salvata dai cambi. Bravi i 5 che sono entrati, bravo Barella a tenere insieme una squadra che è ancora troppo Brozovic-dipendente, male gli altri. I tre punti sono importanti ma è davvero difficile essere contenti". Ma non finisce qui.

Bucchioni su TMW Radio dichiara: "Ho visto una brutta Inter, perché ha fatto giocare troppo il Parma. Difesa imbarazzante e lenta, approcciare così ad una partita non porta a termine nulla di buono. Scorsa settimana dissi di aver visto l’Inter vogliosa ma oggi lontana da quelle prospettive; è stato come se non ci credesse più nella corsa per lo Scudetto [...] L’Europa League è ancora alla portata ma sul campionato però la sensazione è che l’Inter abbia completamente mollato la presa". E allora, che fare?

L'Inter forse lo ha già capito. Marotta sembra essersi già convinto a guardare avanti, al di là di quello che potrà o potrebbe regalare eventualmente l'Europa League. C'è da rifondare, in maniera definitiva. E probabilmente, anche chiarirsi con Conte. Per capire come strutturare l'Inter del futuro, senza trovarsi a metà stagione a fare polemiche di mercato o cose simili. E intanto, sempre parlando di mercato, arrivano delle grosse notizie per l'Inter: "Un colpo è vicinissimo e Suning ne sogna un altro enorme" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso