notizie inter

Inter news – Un famoso giornalista fa sognare i tifosi nerazzurri: “Marotta…”

redazionecittaceleste

Non si può allora non affrontare il tema legato a Leo Messi, su cui Gazzetta.it dà degli aggiornamenti molto grossi. Conferme, più che altro. Di cui si è occupato il collega Carlo Laudisa, noto esperto di mercato. A questo proposito, oltre alle conferme relative al “trasferimento” del padre del giocatore a Milano - con vista sulla sede dell’Inter - ce ne sono anche altre rispetto a quelle che sarebbero le mosse che Suning starebbe già pianificando per il futuro. A quanto si legge infatti, l’idea di provare a realizzare un’operazione che possa emulare quanto fatto dai bianconeri con CR7, è in piedi. Come? Cercando degli sponsor in Cina che possano aiutare a finanziare questa folle ma non impossibile avventura.

Laudisa assicura: “Le frenate di facciata (di Marotta ndr) non riescono a coprire le voci sui lavori in corso, sopratutto in Cina. L’Impero Suning sta studiando in maniera approfondita i termini economici [...] la famiglia Zhang sta valutando l’impatto economico per gli sponsor interessati (che no mancano). Nel giugno del prossimo anno, Messi può decidere di andare via gratis”.

Ed è proprio in quello spazio, che l’Inter proverà ad inserirsi. Con un’offerta degna del più forte calciatore del mondo. Con degli sponsor a sostegno della stessa. E con una tifoseria pronta a sognare. Perché forse stavolta come non mai, l’idea di vedere Messi all’Inter non è una bufala o una chiacchiera. Ma una possibilità reale - difficilissima, per carità - ma non impossibile. Visto che il colosso Suning, è potenzialmente capace di tutto. E intanto, nemmeno il tempo di arrivare, Pirlo vuole subito rubare un giocatore all'Inter per portarlo in bianconero >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso