notizie inter

Inter News, pressione a mille: “La famiglia Zhang ha già avvisato Conte”

redazionecittaceleste

Non ci sono dubbi. La famiglia Zhang si aspettava di più. Diciamolo chiaramente: più di 100 milioni di euro spesi sul mercato, Antonio Conte in panchina. Era assolutamente lecito, aspettarsi qualcosa di più. La proprietà nerazzurra non si è tirata indietro e ogni volta che ha potuto "regalare" colpi a Conte, lo ha fatto. Ma non solo.

Nessuno chiedeva a Conte di vincere lo scudetto il primo anno, ma una cosa che pare aver deluso il gruppo Suning, è il non aver approfittato di una situazione che difficilmente s'era creata in passato. Con i bianconeri in stra-grande difficoltà e quindi, con la possibilità concreta di mirare al "pezzo forte", al primo posto. Non è accaduto e le buone notizie non sono arrivate nemmeno dalla Champions e dalla Coppa Italia, dove l'Inter ha rimediato due eliminazioni. E allora, che fare?

Guardare avanti, prima di tutto. E ora, proprio davanti al naso di Conte & Co, c'è l'Europa League. Secondo TuttoSport, ora la famiglia Zhang si aspetta una cosa sola: la vittoria dell'Europa League. Dopo 4 anni, c'è la volontà di alzare al cielo un trofeo. E va detto che nel caso in cui il Getafe dovesse far "fuori" l'inter, qualche nuova turbolenza potrebbe venirsi a creare. Conte, dunque, è avvisato. E nel frattempo, dopo lo sfogo totale di ieri sera da parte di Conte davanti alle telecamere di Sky, in casa Inter scoppia un vero e proprio terremoto: "Ora può succedere di tutto! Nelle prossime ore..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso