notizie lazio

Lazio, Nicolò Armini un giocatore da non farsi sfuggire

Lazio: rinnovo ad Armini

Il giovane difensore della Lazio, Nicolò Armini, non riesce a trovare il giusto accordo con la società per il rinnovo contrattuale

redazionecittaceleste

ROMA - Già la scorsa estate si parlava di un possibile rinnovo contrattuale di 5 anni per il difensore della Lazio Nicolò Armini. A distanza di qualche mese non sono stati fatti passi in avanti. L'edizione odierna del "Corriere dello Sport" parlava di "fuga del gioiello", proiettandosi alla possibilità che il difensore classe 2001 voli verso altri lidi. Sarebbe un peccato perdere un calciatore che si è sempre professato laziale, raccontando svariate volte del suo sogno di emulare la carriera di Alessandro Nesta. Immaginandosi anche capitano del club.

Spesso la Lazio ha dovuto rinunciare ai calciatori cresciuti nel proprio vivaio, i quali poi hanno trovato la loro dimensione altrove. Basta pensare a De Silvestri, Faraoni e il più recente Murgia. Armini, abituato già dalle giovanili alla difesa a 3, potrebbe essere il difensore mancino che in futuro potrebbe far rifiatare Radu. Come si è visto quest'anno alla Lazio manca un giocatore in quel ruolo al punto da dover far scalare Acerbi centrale a sinistra. Piuttosto che andare a vedere altrove, la società biancoceleste potrebbe pensare di valorizzare un suo "aquilotto".