notizie lazio

Lazio Primavera, Franco: “Domani vogliamo vincere il derby”

ROME, ITALY - NOVEMBER 03:  Luan Capanni of SS Lazio celebrates a opening goal during the Serie A Primavera  match between SS Lazio U19 and Crotone U19 at  on November 3, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il difensore della Lazio Primavera, Damiano Franco, ha presentato i microfoni della società la sfida di sabato mattina contro la Roma

redazionecittaceleste

ROMA - Il giovane calciatore della Lazio Primavera, Damiano Franco, ha presentato la gara di domani contro la Roma. Il difensore biancocelesti ha anche raccontato quelle che sono le sue ambizioni da calciatore:

"Sono dieci anni che sono alla Lazio, il percorso fatto finora mi soddisfa. In Primavera si lavora molto, ma non ho sentito molto il santo dall'Under 17 visto che ogni tanto venivo convocato. Mi piace segnare anche se gioco in difesa. Avrò già segnato 30 goal in carriera. Il gruppo è compatto e ci facciamo forza l'un l'altro, non so se ci sono leader ma so che ogni membro è importante. Adesso il momento non è dei migliori ma con il derby vogliamo ben figurare. Contro la Roma è sempre una partita particolare. Menichini insieme a D?Urso tengono molto alla nostra crescita, ci danno molti consigli. Ci serve più cattiveria sotto porto. Con la Juventus ne abbiamo avuta poco e l'abbiamo pagata. Mi ispiro a Sergio Ramos perchè entrambi segnamo molto. Correa? Mi piacerebbe marcarlo. Anche lui tiene molto alla mia crescita. Abbiamo avuto un infortunio simile io e lui e mi dice spesso di stare tranquillo che passerà. Anche noi della Primavera dobbiamo fare il salto di qualità. Voglio arrivare in prima squadra e avere Inzaghi come allenatore, è un tecnico che osserva molto i giovani. Una volta ho segnato in un derby, ho i brividi solo a ripensarci. Vogliamo vincere sabato".