notizie lazio

Gattuso: “Errore Ospina? Il portiere deve giocare anche con i piedi”

Lazio: parla Gennaro Gattuso

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, si è assunto molte delle responsabilità della sconfitta dei partenopei per mano della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, è stato spettatore della decima vittoria consecutiva della Lazio in campionato. Inzaghi ha vinto per la prima volta contro i partenopei e lo ha fatto nella gara più importante. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato lo stesso allenatore della formazione campana:

"Dobbiamo migliorarci per vincere le partite. La squadra deve giocare da grande. Voglio vedere qualcosa di diverso e questo è il nostro obiettivo. Non so se questa squadra potrà cambiare pelle, la colpa è anche mia. Vorrei rimanere al Napoli ma sono legato ai risultati. Devo dimostrare il tipo di gioco che vorrei che la squadra adottasse. Nel primo tempo abbiamo concesso molto, Insigne è migliorato nella ripresa. La Lazio veniva da 9 vittorie consecutive, non era facile tenergli testa. Ospina? Il responsabile sono io. Mi arrabbio se butta via la palla, e le mie direttive possono incidere sulla sua prestazione. Il portiere deve giocare anche con i piedi".