Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Zaccagni: “Lazio-Verona? Sarà difficilissimo ma ce la giocheremo”

Mattia Zaccagni, centrocampista dell'Hellas Verona, al termine della gara odierna ha parlato della prossima sfida contro la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo aver travolto la SPAL per 5-1, la Lazio si dovrà presto preparare alla sfida con l'Hellas Verona. Il recupero del match di campionato, non disputatosi per via dell'impegno in Supercoppa dei biancocelesti, si giocherà mercoledì sera. Oggi gli scaligeri hanno pareggiato in casa del Milan per 1-1. Al termine della sfida il centrocampista gialloblu Mattia Zaccagni, ha parlato, tramite Sky Sport, del prossimo impegno contro i biancocelesti:

"Contro il Milan abbiamo fatto la nostra partita. Abbiamo giocato alla pari. Successivamente siamo rimasti in dieci ma non ci siamo abbattuti. Abbiamo continuato a pressare come al nostro solito. Alla fine abbiamo portato a casa un punto importante. In alcuni episodi siamo stati sfortunati. Ma non ci pensiamo. Analizzeremo i nostri errori in vista della prossima sfida. Juric è capace di esaltare le qualità della squadra e dei singoli. Cerchiamo sempre di essere propositivi. La gara da parte nostra è stata giocata bene, siamo andati in vantaggio e abbiamo preso due pali. La prestazione ci rallegra. La Lazio? Ce la giocheremo come facciamo sempre. La gara sarà difficilissima ma cercheremo di imporre il nostro gioco per ottenere il massimo".