notizie lazio

Lazio Women, Gambarotta: “Vogliamo vincerle tutte le partite”

Seleman: bella vittoria ora la Roma

Margot Gambarotta, difensore della Lazio Women, ha parlato con grande entusiasmo del cammino che le biancocelesti stanno avendo in campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - E' un cammino stupefacente quella della Lazio Women in campionato, la formazione biancoceleste sta lottando con le unghie e con i denti per ottenere un piazzamento valido per l'accesso in Serie A. Ieri, battendo il Perugia, la formazione capitolina ha messo nel sacco altri tre punti d'oro per il suo prosieguo. Oggi il difensore Margot Gambarotta è intervenuta ai microfoni ufficiali della Lazio per parlare della gara e del momento di forma:

"Abbiamo avuto una prestazione perfetta contro il Perugia, aver centrato la vittoria è stato fondamentale. Nella ripresa il nostro gioco è migliorato. Adesso pensiamo soltanto a noi, vogliamo vincere tutte le partite che restano. Siamo concentrate sul nostro cammino. Aver segnato è stata una gioia, ero anche influenzata ad inizio settimana. Lo schema studiato in allenamento ci ha dato una mano a vincere. Ringrazio le mie compagne per il supposto e l'aiuto. Il nostro è un grande gruppo che deve migliorare dal punto di vista realizzativo. Adesso ad attenderci c'è il derby contro la Roma CF. La gara è molto importante e a noi servirà massima concentrazione".