notizie lazio

Strakosha: “Lottare per il vertice della classifica è un onore”

Thomas Strakosha ha parlato per primo nel pomeriggio di Lazio-Bologna. Il portiere biancoceleste ha voglia di continuare a fare bene

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Inzaghi e i suoi ragazzi sono appena arrivati allo Stadio Olimpico di Roma, i calciatori biancocelesti guadagneranno gli spogliatoi per prepararsi alla sfida. Tra poco la Lazio scenderà in campo per effettuare il riscaldamento, il fischio d'inizio è previsto per le 15:00. Il Bologna non sarà una squadra facile da affrontare, ma i capitolini hanno tutte le intenzioni di fare bene. Il primo ad intervenire ai microfoni ufficiali del club è stato Thomas Strakosha, l'estremo difensore albanese è uno dei protagonisti della cavalcata della Lazio ai vertici del campionato. Il portiere classe '95 nonostante la giovane età è già uno dei leader dello spogliatoio. Con una vittoria la formazione padrona di casa si aggiudicherebbe il primo posto, questo, a detta di Strakosha, è un privilegio per pochi:

"Quella contro il Bologna sarà una gara molto importante. Ma da qui alla fine ogni partita sarà come una finale. Ognuna di questa sarà una sfida complicata, essere arrivati a questo punto della stagione con un piazzamento in classifica simile è un onore. Contro il Genoa siamo andati in difficoltà, non ci aspettavamo una gara così complicata".