ROMA - Il difensore della Lazio Francesco Acerbi è stato presente all'evento di beneficenza dal nome "una Serata di Stelle" organizzata dall'ospedale Bambino Gesù. Il calciatore della Nazionale prima di prendere parte all'evento ha riposto a qualche domanda dei giornalisti presente, sottolineando a più riprese l'importanza di eventi che come questo si schierano verso la salute dei più piccoli:
notizie lazio
Acerbi all’evento Serata di Stelle: “Fondamentale essere qui stasera”
Il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha preso parte alla serata di beneficenza organizzata dall'Ospedale Bambino Gesù
"Per me è una serata speciale, è un onore essere presente. Sono qui principalmente per i bambini, ben vengano eventi del genere e ben venga la presenza di tanta gente. Andrebbero fatti più spesso data la loro importanza. La presenza di personaggi del mondo dello sport come noi è fondamentale, dato che siamo sempre sotto le luci dei riflettori diamo di conseguenza riflesso ad eventi come questo. Ma ricordiamoci di essere una piccola parte in confronto a tutto il resto delle gente che c'è in Italia. Si può sempre fare di più. Per quelli come me è un piacere più che un dovere presenziare. Ripeto, fondamentale farne il più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA