• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Acerbi: “Chi può approfitti di questo periodo per stare con i propri cari”

Acerbi: “Chi può approfitti di questo periodo per stare con i propri cari”

Francesco Acerbi sulla sua pagina Instagram ha lanciato un importante messaggio. Il calciatore della Lazio invita ad approfittare di questo momento

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Francesco Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – Francesco Acerbi è un calciatore eccezionale e un uomo fantastico. Ogni volta che ne ha la possibilità, il difensore della Lazio lancia un messaggio che non fa rimanere indifferente chi lo ascolta. Di recente l’ex calciatore del Sassuolo ha voluto usare la sua pagina Instagram per condividere il suo pensiero riguardo la situazione generale. La quarantena sta privando molta gente di lavorare, ma d’altro canto permette ad altrettante persone di passare un po’ di tempo in famiglia con i loro cari. Anche questa è una ricchezza per Acerbi che si trova solo, con la sua famiglia al nord. Il consiglio del Leone biancoceleste è di approfittare di questo periodo:

“So che è lunga ma è chiara possibilità di allenarsi, di stare con i bambini o con le vostre famiglie. Godetevi questo momento di aggregazione. Io purtroppo sono solo perché la mia famiglia è a Milano, però cerco di tenermi in allenamento e di mantenere la testa occupata. Fate questo anche voi, ci sono momenti in cui durante la vita si lavora e non si può stare con i più piccoli. Adesso che se ne ha l’opportunità non sprecatela. Io mi godo gli allenamenti e ogni tanto faccio qualche sketch divertente per occupare la testa”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy