• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Acerbi: “Il goal di stasera il più bello in carriera. Ecco a chi lo dedico”

Acerbi: “Il goal di stasera il più bello in carriera. Ecco a chi lo dedico”

Il goal di Acerbi, oltre ad esser stato di pregievole fattura, ha aperto le danze nella gara di stasera. Grande gioia per il difensore e dedica speciale

di redazionecittaceleste

ROMA – Non potevano mancare le dichiarazioni di Acerbi nel post partita di Lazio-Torino. Il suo goal più bello in carriera è una dedica speciale per alcune persone:

“Sicuramente quello di stasera il goal più bello della mia carriera, ma non quello significativo. Quando posso provo a segnare. Cosa più importante è aver dato continuità ai risultati. Merito a tutti i ragazzi che hanno fatto una grande partita, risultato più che giusto. Le nostre prestazioni solitamente sempre belle, tranne in alcune occasioni. Ci manca ancora il salto di qualità, speriamo di trovarlo sarebbe ora. Se non abbiamo equilibrio noi per primi non saranno gli altri a darcelo. Non capita tutti i giorni di fare un goal così. Ho sbloccato la partita. Dedico il goal a Flavio, un bambino di Roma che ho portato in campo contro l’Atalanta è che stato poco bene, alla mia famiglia e a Roberta, cara amica d’infanzia che sennò mi uccide”.

In seguito ecco il tweet scherzoso postato dal numero 33 biancoceleste:

Il tweet di Acerbi dopo il gol contro il Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy