notizie lazio

Adani: “Correa può fare la differenza. Mentre tra Lazio e Roma…”

Lazio: parla Daniele Adani
L'opinionista Daniele Adani è stato ripreso da un video in cui prova ad ipotizzare chi tra Lazio e Roma finirà davanti in campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Sulla pagina social di Sportellate.it è stato condiviso un video dell'ex calciatore Daniele Adani, il quale parla del piazzamento finale delle romane in campionato. Secondo l'opinionista di Sky Sport il duello fra Lazio e Roma sarà serrato fino alla fine. Secondo lo stesso Adani c'è un fattore che però potrebbe essere determinante per i biancocelesti, il suo nome è Joaquin Correa:

"Devo dire che vedo la Roma davanti alla Lazio alla fine del campionato. Però c'è un fattore che pende dalla parte della Lazio. Non è Immobile, troppo scontato, ma secondo me è Correa. Un calciatore che può valere fino a 70 milioni di euro. Se alla fine della stagione dovesse fare diciotto goal, perché li può fare, allora la Lazio finirà davanti alla Roma".

 

Attualmente la Lazio è davanti alla Roma di appena due lunghezze. Con la Serie A giocata solo per un terzo del suo totale, tutto può ancora succedere. Tra circa un mese ci sarà il derby di ritorno, all'andata finì 1-1.