• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato, Adekanye smentisce la Lazio: “Anche i biancocelesti su di me”

Mercato, Adekanye smentisce la Lazio: “Anche i biancocelesti su di me”

Ecco le parole di Bobby Adekanye in un’intervista per Transfermarkt.co.uk

di redazionecittaceleste

ROMA – Bobby Adekanye è un esterno del Liverpool nato in Nigeria ma con passaporto olandese, viste le sue presenze con le nazionali giovanili dell’Olanda.

 

 

eccezzzionale

A gennaio è stato uno dei tanti giocatori accostati alla Lazio, prima come acquisto imminente, poi tra i posticipati a giugno, un po’ come per Wesley del Bruges. Più volte il club capitolino ha smentito queste voci dicendo addirittura di non aver mai contattato il calciatore. Eppure a sua volta Adekanye stesso ha nominato proprio i biancocelesti tra i club a lui interessati.

ADEKANYE SMENTISCE LA LAZIO

Ecco le parole del classe 1999 per Transfermarkt.co.uk: “Si, la Lazio è uno dei club a me interessati, ma non abbiamo ancora deciso al 100%. Ho anche sentito parlare del Barcellona e del Willem II nei Paesi Bassi. Non posso elencare l’intera serie di club adesso perché potrebbero cambiare domani. C’è un interesse dai Paesi Bassi, Italia e Spagna. Penso di essere pronto per giocare da qualche parte in una prima squadra. Sarà un grande passo, perché non ho ancora giocato nel mondo professionistico”. Tutto ciò quindi smentisce il comunicato ufficiale dello scorso 7 gennaio in cui la società biancoceleste dichiarava non solo di non aver sottoscritto alcun contratto con Adekanye, ma addirittura di non aver mai intavolato una trattativa per il trasferimento del calciatore. A quanto pare la pista che porta al classe ’99 è contemplata e come dalla Lazio.

 

Smentita Adekanye
La smentita della Lazio per trattativa con Adekanye

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy