• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Agente Immobile: “La Lazio lo soffiò al Napoli. E sul suo futuro…”

Agente Immobile: “La Lazio lo soffiò al Napoli. E sul suo futuro…”

Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, ha parlato alla radio della trattativa che portò il bomber in maglia biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, ha parlato del passato e del futuro del suo assistito. Il procuratore del calciatore ha dichiarato che ai tempi del Siviglia c’era anche il Napoli su di lui. L’idea di tornare a casa per il bomber biancoceleste era allettante, ma alla fine Lotito è riuscito a far volgere la trattativa a suoi favore. Ora Immobile si è preso la Lazio grazie a delle prestazioni eccezionali, il suo futuro è nella Capitale:

La Lazio non era l’unica destinazione per Immobile. C’era anche un forte interesse da parte del Napoli, ma alla fine, per un modo o per un altro, non si è concluso nulla. Era di 9 milioni e 400 mila euro il costo del suo cartellino. Complimenti al modo di gestire le trattative di Claudio Lotito e ad Igli Tare. Adesso bisogna dire che alla Lazio sta bene, ha intenzione di onorare il suo contratto fino al 2023, il suo futuro è in biancoceleste“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy