ROMA - Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l'agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, ha parlato del passato e del futuro del suo assistito. Il procuratore del calciatore ha dichiarato che ai tempi del Siviglia c'era anche il Napoli su di lui. L'idea di tornare a casa per il bomber biancoceleste era allettante, ma alla fine Lotito è riuscito a far volgere la trattativa a suoi favore. Ora Immobile si è preso la Lazio grazie a delle prestazioni eccezionali, il suo futuro è nella Capitale:
notizie lazio
Agente Immobile: “La Lazio lo soffiò al Napoli. E sul suo futuro…”
Alessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, ha parlato alla radio della trattativa che portò il bomber in maglia biancoceleste
"La Lazio non era l'unica destinazione per Immobile. C'era anche un forte interesse da parte del Napoli, ma alla fine, per un modo o per un altro, non si è concluso nulla. Era di 9 milioni e 400 mila euro il costo del suo cartellino. Complimenti al modo di gestire le trattative di Claudio Lotito e ad Igli Tare. Adesso bisogna dire che alla Lazio sta bene, ha intenzione di onorare il suo contratto fino al 2023, il suo futuro è in biancoceleste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA