notizie lazio

Agostinelli: “Salutate la capolista. Contro la Lazio faranno fatica tutti”

Notizie Lazio - Parla Agostinelli

Il tecnico Andrea Agostinelli ha gioito per la vittoria della Lazio in campionato con conseguente balzo in vetta alla classifica

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Lazio ha vinto contro il Bologna e si è posizionata, da sola, in cima alla classifica. I tre punti raccolti ieri in casa contro gli emiliani hanno permesso ai biancocelesti di scavalcare la Juventus in campionato e di varcare la soglia dei sessanta punti. Con un margine di vantaggio sul quinto posto di venti punti, la formazione di Simone Inzaghi ora diventa ancora di più una seria pretendente al titolo finale. A dodici gare dal termine della stagione pensare di mantenere questa condizione per giocarsi il tutto per tutto potrebbe non essere del tutto una follia. Chi si sarebbe aspettato tali risultati ad inizio stagione. Dopo la gara ha espresso il suo parere anche il tecnico Andrea Agostinelli, e lo ha fatto per Radiosei:

"Grandissima Lazio, adesso finalmente lo possiamo dire: salutate la capolista. Ma andiamo avanti con umiltà. La prima mezz'ora contro il Bologna è stata fantastica. Si è sofferto un po' troppo, forse per la stanchezza, ma quella di Mihajlovic è una squadra tosta quindi complimenti. Non sono dove perché oggi come oggi credo che contro di noi facciano fatica tutti. Bravi anche i panchinari, quelli che hanno giocato meno. Grande gruppo".

Potresti esserti perso