• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Alcuni tifosi della SPAL hanno minacciato di morte Lazzari. Ecco la risposta

Alcuni tifosi della SPAL hanno minacciato di morte Lazzari. Ecco la risposta

Il calciatore della Lazio, Manuel Lazzari, è stato minacciato di morte da alcuni tifosi della SPAL. L’esterno biancoceleste ha voluto rispondere così

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Per la prima volta sotto il suo nuovo pubblico, Manuel Lazzari ha affrontato la sua ex squadra, la SPAL. L’esterno destro è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio ai danni della formazione ferrarese. I biancocelesti non hanno lasciato scampo ai loro avversari, battendoli grazie al 5-1 maturato allo Stadio Olimpico di Roma. Purtroppo la festa dei capitolini è stata macchiata da alcune minacce inoltrate nei confronti del calciatore venticinquenne. Lazzari infatti, attraverso un comunicato comparso sul suo profilo Instagram, ha voluto replicare ad alcune ingiurie nei suoi confronti. A quanto pare alcuni sostenitori della SPAL avrebbero minacciato di morte il giocatore della Lazio. Lazzari ha risposto così: “Le minacce di morte non le merito. In quei sette anni ho dato tutto, ringrazierò per sempre la SPAL, per sempre. Però questo non lo meritavo“. Il calciatore è rimasto negativamente colpito dal comportamento dei suoi vecchi sostenitori.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. piero.gallin_3624634 - 6 mesi fa

    Lazzari chi? un ragazzino permaloso che scrive sui social di essere stato minacciato di morte dai suoi ex tifosi; ha poi rettificato, ma ormai aveva gettato fango su tutta una tifoseria. Ma quali minacce di morte, a Ferrara non minacciamo di morte, certe cose forse succedono con le grandi tifoserie metropolitane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy