• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Altafini: “A Pioli servirebbero Gullit, Van Bastern e Rijkaard”

Altafini: “A Pioli servirebbero Gullit, Van Bastern e Rijkaard”

La sconfitta dei rossoneri per mano della Lazio ha aperto la crisi in casa meneghina. Ad ironizzare sulla situazione c’è anche Josè Altafini

di redazionecittaceleste

ROMA – Non un facile periodo per Stefano Pioli. L’ex allenatore della Lazio, attualmente sulla panchina rossonera, dovrà essere bravo a risollevare le sorti della sua squadra. Secondo alcuni addetti ai lavori ora per il Milan è vera crisi. Ad ironizzare sulla situazione ci ha pensato l’ex bomber del club Josè Altafini. Il brasiliano avrebbe scherzato ai microfoni di Radio Sportivo dicendo:

“Servirebbero Gullit, Van Basten e Rijkaard alla riapertura del mercato ma non credo sarà possibile”. Una battuta che però incarna perfettamente la situazione. Da quando Pioli siede sulla panchina rossonera è arrivata una vittoria solo contro la SPAL in piena zona retrocessione. Se si guarda la classifica questo potrebbe essere considerato come uno scontro diretto per non retrocedere. D’altro canto il blasone del club milanista fa pensare che il club si rialzerà presto. La volontà e quella di lottare per ben altri traguardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy