• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Angelici: “Lazio, per il match di domenica verrà aperta anche la Sud”

Angelici: “Lazio, per il match di domenica verrà aperta anche la Sud”

Giampiero Angelici, SLO biancoceleste, ha parlato della situazione legata ai tagliandi venduti per la prossima gara della Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni ufficiali della Lazio ha recentemente parlato Giampiero Angelici, SLO della società capitolina. Il dirigente biancoceleste ha parlato della situazione attuale legata ai tagliandi venduti per la prossima gara di campionato della Lazio. La prima squadra della Capitale domenica sera affronterà l’Inter in uno scontro diretto per il vertice della classifica. Solo un punto separa i biancocelesti dalla formazione di Antonio Conto. Al momento sono 50 mila i sostenitori che si sono assicurati un posto allo Stadio Olimpico di Roma. L’affluenza però è talmente tanta che verrà aperta anche la Curva Sud:

Per il match di domenica siamo già a quota 50 mila presenze. Oltre agli abbonati sono già 27 mila i taglianti venduti. A breve verrà aperta anche la Curva Sud, ovvero i settori 2′ e 21. I biglietti saranno disponibili alle ricevitorie Ticketone e nei negozi ufficiali della Lazio. La Tribuna Tevere Top è già esaurita, così come quella laterale. C’è ancora disponibilità invece per quanto riguarda la Tribuna Monte Mario. I sostenitori della Lazio potranno scegliere dunque tra i settori elencati. E’ stato ampliato anche il settore ospiti. Sono molte le richieste dei taglianti da parte del pubblico interista“.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy