• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta-Lazio, Milinkovic: “Dopo Milano è stata dura, ho fatto il massimo”

Atalanta-Lazio, Milinkovic: “Dopo Milano è stata dura, ho fatto il massimo”

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta in finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato dopo la vittoria contro l’Atalanta in finale di Coppa Italia, in cui ha segnato poco dopo essere entrato. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel.

“E’ per tutti noi che abbiamo fatto tante partite per arrivare qua, abbiamo meritato. Grande prestazione? Partita di Milano e le lacrime, temevi di non giocare? A Milano è stata dura dopo l’infortunio, ho fatto il massimo con lo staff medico, poi il mister ha deciso di farmi entrare e ha fatto bene. Vittoria di una squadra matura? Si aspettavano tutti che venisse fuori l’Atalanta… Una partita con tanta tensione, il primo tempo è stato difficile. Nel secondo tempo noi abbiamo risposto bene, abbiamo fatto due gol in sei minuti visto che loro si sono alzati. Come festeggerai? Con la mia famiglia. Sono tutti qua, in Tevere, spero di trovarli e festeggiare insieme, domani ho il giorno libero. Poi pensiamo al Bologna. Immobile? Non è importante chi segna ma la vittoria. Il prossimo lo farà lui. Chi critica non capisce il calcio”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy