• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Auronzo, seduta mattutina: prove difensive con Acerbi sul centro-sinistra

Auronzo, seduta mattutina: prove difensive con Acerbi sul centro-sinistra

Ecco le ultime dallo Zandegiacomo

di redazionecittaceleste

AURONZO – Prosegue la preparazione ad Auronzo di Cadore per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti, giunti al penultimo giorno sotto le tre Cime di Lavaredo, si sono ritrovati questa mattina verso le 10 allo Zandegiacomo per la prima seduta della giornata. Alla vigilia dell’amichevole contro il Mantova, in programma domani alle 16, il tecnico ritrova Luis Alberto e Caicedo. Ancora assente Bobby Adekanye.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Dopo una prima fase di allenamento atletico congiunto, il gruppo viene diviso in due e una parte svolge alcune prove tattiche per quanto riguarda la fase difensiva. Prima viene testato il trio Vavro-Acerbi-Luiz Felipe, poi quello composto da Wallace, Acerbi e Radu. Dopodiché il centrale ex Sassuolo viene spostato sul centro-sinistra, una soluzione già provata lo scorso anno e che potrebbe essere riproposta in caso di necessità. La seduta termina dopo circa un’ora e mezza di lavoro, la squadra si rivedrà in campo alle ore 17:30 per la seduta pomeridiana.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy